La Startup Model Board di #DIDAYS
Quest'anno la Startup Competition dei Digital Innovation Days Italy ha lanciato ai candidati la proposta di creare la loro Startup Model Board, originale e personalizzata.
Basta con i soliti pitch, insomma: questa volta lo storytelling unisce creatività e pensiero strategico. Sarà premiata l'originalità e vinceranno i progetti raccontati in maniera innovativa e stimolante!
Il blog Insegnare Branding ha creato la Startup Model Board di #DIDAYS 2018.
Proviamo qui a spiegare la board...

Quali sono gli ingredienti di #DIDAYS che lo rendono l'evento digital più cool dell'anno?
STORY | quella del #DIDAYS è una storia di pionierismo, di avventura e di scoperta. Ma anche di mete da raggiungere e di tappe lungo il cammino.
TEAM VISION | senza dubbio l'idea, centrale e vincente, dello sharing, della condivisione, della connessione, della maglia di una squadra che gioca per vincere, sì, ma sempre con un sorriso.
PEOPLEING | il pubblico di #DIDAYS è fatto di gente che si incontra e si confronta: insomma, che parte insieme per un viaggio nella comunicazione.
ONENESS | l'evento è reso unico dalla freschezza sia dei contenuti sia della comunicazione sia del team. Ottimismo, voglia di esserci, entusiasmo: ecco perché il #DIDAYS è la mucca viola del digital in Italia.
MARKET | la Startup di Eleonora Rocca si è subito posizionata da stella sul mercato e la sua crescita esponenziale lo conferma.
FORMULA | #DIDAYS è vincente perché ha la capacità di rinnovarsi a ogni edizione, con sorprese, nuove idee e continui cambiamenti. Lo stupore è l'ingrediente definitivo, quello che garantisce prosperità all'evento.
Il racconto d'impresa è faccenda seria ma chi dice che debba essere noioso? Quello del #DIDAYS è uno storytelling colorato e decisamente spumeggiante!